5 gen 2012

Introduzione

Salve, questo è il mio primo post per cui le presentazioni sono cosa gradita.
Sono Gianni Luccheo ho venti anni e abito ed Ercolano in provincia di Napoli. Da circa due mi dedico alla fotografia amatoriale, soprattutto paesaggistica e macro. Sono studente universitario quindi non faccio della fotografia il mio lavoro, cosa che sinceramente mi farebbe gola, ma approfitto di ogni occasione per prendere la macchina fotografica e congelare momenti di vita quotidiana, la bellezza della natura e dettagli che agli occhi delle altre persone passano inosservati.
Con questo blog mi pongo l'obiettivo di creare una raccolta di  foto, post e discussioni riguardanti vari argomenti e tecniche.

Non mi resta che augurarvi una buona lettura.
Gianni Luccheo.

Nessun commento:

Posta un commento